Quaderni di RebStein (VIII) – Franco Arminio

79871876in4

 

Quaderni di RebStein
VIII, Luglio 2009

Franco ARMINIO

 

 

______________________________
Franco Arminio, Cimelio dei profili, 1985 – 2009
______________________________

 

Tratto da Rebstein del 31 luglio 2009.

 

***

One thought on “Quaderni di RebStein (VIII) – Franco Arminio

  1. Gentile scrittore Arminio io sono di un paese del sud e quando vi faccio ritorno ,quasi sempre d’estate ,ho la sensazione netta ,palpabile che vi è tra me e il posto (Troia Fg) un dialogo fatto di parole sussurrate, di frasi dette a metà che forse valgono per intero ,in poche parole noi “dialoghiamo teneramente.”E quando riparto il cuore mi si spezza , ho la mente confusa . Paesaggi, odori, suoni, silenzi e voci gli appartengono e io ne rimango orfana.

I commenti sono chiusi.